Sky DE - Milan, Kramaric: accordo vicino con i rossoneri

Sky DE – Milan, Kramaric: accordo vicino con i rossoneri


Il Milan, secondo quanto riporta Sky Germany, sarebbe ad un passo dall’accordo con Andrej Kramaric, attaccante in forza all’Hoffeneim e della Nazionale croata. L’agente del calciatore, Vincenzo Cavaliere, stando a quanto riportato dall’emittente televisiva tedesca, sarebbe vicinissimo all’accordo con il club di via Aldo Rossi. Il cartellino si aggira sui 30 milioni di euro.

Andrej Kramarić, nato a Zagabria il 19 giugno 1991 è un calciatore croato, attaccante dell’Hoffenheim e della nazionale balcanica. È un attaccante che può giocare su tutto il fronte d’attacco: come prima o seconda punta. È un attaccante di movimento, forte fisicamente, dotato di un buon tiro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl