Calciomercato Milan - Llorente verso il ritorno in Serie A: piace anche ai rossoneri

Calciomercato Milan – Llorente verso il ritorno in Serie A: piace anche ai rossoneri


Stando a quanto riferito da A Bola, Fernando Llorente potrebbe rientrare in Italia, in seguito all’esperienza alla Juventus. Il giocatore spagnolo potrebbe tornare a giocare in Serie A a parametro zero: su di lui ci sono diverse squadre italiane tra cui Inter, Roma e anche il Milan. Oltre a questi Club italiani, anche il Galatasaray e Athletic Club starebbero seguendo il profilo del giocatore come possibile colpo per il mercato estivo. Il contratto di Llorente con il Tottenham scadrà il 30 giugno prossimo, in seguito ad una stagione da protagonista anche a causa dell’infortunio del compagno Harry Kane. È infatti suo il gol decisivo nei quarti di finale di Champions League, nel derby inglese contro il Manchester City. Esperienza, età da veterano, conoscitore della Serie A: Llorente è pronto a ripartire dalla Serie A.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl