Calciomercato Milan: Massara porta Kouamé, i dettagli

Calciomercato Milan: Massara porta Kouamé, i dettagli


Dopo il rifiuto di Igli Tare, che rimarrà alla Lazio, Frederic Massara è vicinissimo a sposare il progetto Milan, insieme a Paolo Maldini. Spunta intanto, un clamoroso retroscena: l’ex ds della Roma aveva bloccato Christian Kouamé, giovane attaccante in forza al Genoa, ricevendo, inoltre, il gradimento totale del giocatore, ma con l’addio al club giallorosso, tutto può cambiare. Massara potrebbe proporre a Marco Giampaolo il talento genoano, riformando il duo che ha fatto brillare gli occhi ai tifosi rossoblu per metà della passata stagione. L’ex compagno di Piatek sarebbe un profilo idoneo per il progetto Elliott: under-25, talento e cartellino non superiore a 15 milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl