Plizzari: "Nel Milan voglio giocare con continuità, dopo il Mondiale ci penserò su"

Plizzari: “Nel Milan voglio giocare con continuità, dopo il Mondiale ci penserò su”


Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato Alessandro Plizzari, futuro portiere della prima squadra rossonera. Il baby classe 2000 è impegnato nel Mondiale under-20 ed è stato protagonista della super parata finale su rigore contro il Mali.
Non continuate con questa storia del pararigori dai… merito dei preparatori. Poi ci vuole anche un po’ di fortuna. Da piccolo volevo fare l’attaccante ma ero troppo scarso e così mio papà Ezio mi ha convinto a diventare portiere, regalandomi i miei primi guantoni a Santa Lucia. Futuro? Voglio giocare. Alla Ternana sono migliorato, stando costantemente in campo. Spero di poter avere questa occasione anche al Milan. Sarà complicato ma a me piacciono le sfide. So quanto posso dare. Dopo il Mondiale comunque ci penserò bene




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl