Ufficiale: Fonseca nuovo allenatore della Roma

Ufficiale: Fonseca nuovo allenatore della Roma


Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma. Lo annuncia il sito ufficiale giallorosso: “L’accordo raggiunto ha validità biennale, fino al 30 giugno 2021, con opzione per estendere l’incarico di un ulteriore anno, fino al 30 giugno 2022” – ecco le prime parole dell’ex tecnico dello Shakthar Donetsk: “Sono molto felice di essere stato nominato nuovo allenatore della Roma e vorrei ringraziare tutta la dirigenza del club per l’opportunità che mi è stata data. Sono contento e motivato dalla sfida che ci aspetta e non vedo l’ora di trasferirmi nella capitale d’Italia, di incontrare i nostri tifosi e di cominciare a lavorare. Credo che insieme potremo creare qualcosa di speciale“.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Paulo Fonseca nel nostro club. Paulo è un allenatore giovane ma con esperienza internazionale, mentalità vincente ed è conosciuto per la sua idea di calcio coraggiosa e offensiva che potrà entusiasmare i nostri tifosi. Ha sempre voluto venire alla Roma” – le parole del presidente giallorosso, Pallotta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl