Milan: oggi può essere il Giampaolo-day

Milan: oggi può essere il Giampaolo-day


Arrivato a Giulianova domenica notte, Marco Giampaolo, insieme al suo agente Tinti, si incontrerà oggi con Ferrero, per la fatidica rescissione con il club blucerchiato, dopodiché sarà libero di accasarsi in un altro team e il Milan aspetta con ansia l’annuncio ufficiale, lo riferisce il Corriere dello Sport. Tra oggi e domani l’ex Empoli sarà un allenatore libero, almeno per pochi giorni, perché successivamente diventerà allenatore del Milan: per lui contratto biennale con opzione per il terzo anno a 2 milioni netti stagionali. Intanto, la Sampdoria avrebbe individuato il suo erede: si tratta di Eusebio Di Francesco, ex tecnico della Roma.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl