Calciomercato Milan - Si cercano plusvalenze per arrivare a Kramaric

Calciomercato Milan – Si cercano plusvalenze per arrivare a Kramaric


Dopo l’ufficialità di Rade Krunic, come riferisce il Corriere dello Sport, il Milan è pronto a tornare sul mercato. Dalla Germania danno per fatto un accordo tra Kramaric e il club rossonero, mancherebbe solo il si dell’Hoffenheim. In realtà la strada non sarebbe così in discesa, perché la società tedesca chiede non meno di 35 milioni di euro per il suo cartellino è il Diavolo ha bisogno prima di qualche cessione. Ecco perché le plusvalenze di Donnarumma (60 milioni) e Suso (40) sarebbero molto importanti, perché porterebbero un ottimo conguaglio economico da poter reinvestire sul calciomercato e non solo, senza contare dei possibili trasferimenti di Kessie e Cutrone, anch’essi molto onerosi. La seconda strada sarebbe quella di cedere qualche giocatore in prestito, in modo da poter bypassare i parametri del Fair Play Finanziario e puntare al miglior offerente sul mercato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl