News Milan - Un club di Serie A fa sul serio per Zapata

News Milan – Un club di Serie A fa sul serio per Zapata


Cristian Zapata potrebbe accasarsi alla Sampdoria. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centrale colombiano, che non rinnoverà con il Milan e che potrà quindi essere prelevato a parametro zero, sarebbe una precisa richiesta del nuovo allenatore dei blucerchiati, Eusebio Di Francesco.

Il difensore ex Villarreal, che compirà 33 anni il prossimo 30 settembre e
che ha vestito la casacca rossonera per sette stagioni, è reduce da un’annata
caratterizzata da 20 presenze e un gol. Il suo approdo alla corte di Ferrero potrebbe portare alla cessione di Joachim Andersen, che piace molto anche al Milan. Tuttavia, per lo meno al momento, il presidente del club ligure non avrebbe intenzione di cedere il proprio numero 3 per meno di 35 milioni. Per il giocatore, che piace molto anche a Tottenham e Arsenal, potrebbe presto scatenarsi una vera e propria asta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl