Calciomercato Milan - La Roma potrebbe cedere Luca Pellegrini

Calciomercato Milan – La Roma potrebbe cedere Luca Pellegrini


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, in nome del Fair Play Finanziario, la Roma potrebbe decidere di sacrificare Luca Pellegrini. La cessione del laterale di difesa classe ’99, che nella seconda parte della stagione appena terminata ha vestito la maglia del Cagliari, potrebbe portare nelle casse dei giallorossi 15 milioni di euro. A oggi, il club più vicino all’esterno basso dei capitolini sarebbe la Juventus. Ciononostante, il Milan potrebbe presto provare a mettere i bastoni tra le ruote ai campioni d’Italia in carica. La dirigenza rossonera sta infatti lavorando per rafforzare la propria fascia sinistra. Mentre Ricardo Rodríguez non ha mai convinto fino in fondo, Diego Laxalt è stato infatti autore di un’annata a dir poco deludente. Infine, Ivan Strinic, complici i problemi cardiaci di cui è stato vittima quest’estate, non è mai stato utilizzato e potrebbe decidere di chiedere la cessione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl