Calciomercato Milan - Reina titolare se parte Donnarumma

Calciomercato Milan – Reina titolare se parte Donnarumma


Con il ritorno ormai quasi certo di Gianluigi Buffon alla Juventus, la trattativa che vedeva Pepe Reina direzione Vinovo si è interrotta rapidamente, tant’è che in queste ore potrebbe capovolgersi completamente la situazione. Se fino a ieri, come riporta Tuttosport, l’ex portiere del Liverpool era vicino alla cessione, ora, avrebbe la certezza di una maglia da titolare al posto del partente Donnarumma, diretto alla coorte del Paris Saint Germain di Leonardo. Al suo fianco l’esperto estremo difensore rossonero avrebbe il giovane Plizzari con occhio di riguardo alla situazione Perin, che secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe pronto a chiedere la cessione dal club bianconero, per trovare più spazio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl