Calciomercato Milan – Theo Hernandez vuole solo il Diavolo, le cifre

Come riporta il Corriere dello Sport, Theo Hernandez ha accettato di buon grado la destinazione Milan, decisiva momentaneamente sarebbe la chiaccherata con Paolo Maldini. Il terzino francese vale 20 milioni di euro e pochi giorni fa aveva intavolato una trattativa con il Bayer Leverkusen, che aveva delineato il possibile affare di mercato, pagando l’intero cartellino, ma la volontà del giocatore risulterebbe in questo momento decisiva, in quanto il progetto del Diavolo pare più affascinante.

GLI OSTACOLI

I rossoneri preferirebbero l’opzione del prestito con obbligo di riscatto per la prossima annata, visti i parametri del Fair Play Finanziario (4 milioni+16 la prossima stagione), ma il Real Madrid vuole una cessione immediata a titolo definitivo.

Inoltre, il club di Via Aldo Rossi deve cedere uno tra Rodriguez, Laxalt o Strinic. Il primo avrebbe più mercato e il Monaco sarebbe decisamente interessato, pronto ad offrire circa 23 milioni di euro (8 milioni di plusvalenza). Il secondo resta sempre in orbita Parma e Fiorentina. Mentre il croato, complice una stagione ferma per problemi al cuore, non ha nessuna trattativa alle spalle.

Impostazioni privacy