Calciomercato Milan – Schick, Veretout, Sensi: la situazione

Il Milan ha necessità di rinforzare la propria rosa per centrare l’obiettivo Champions League, sfiorato di un solo punto quest’anno. Ecco perché, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i rossoneri, oltre ai talenti madrileni e Torreira, starebbero seguendo con forza i profili di Sensi e Veretout.

SENSI

La prima offerta milanista (14 milioni) è stata rifiutata, in quanto considerata troppo bassa dal direttore generale neroverde Carnevali. L’agente del giocatore, Riso, sta facendo di tutto per trovare un punto di incontro con il club di Via Aldo Rossi, mentre l’Inter non sarebbe così intenzionata a puntare sul talento ex Cesena, ma parrebbe più una manovra di disturbo al Diavolo.

VERETOUT

L’attuale giocatore della Fiorentina è in attesa di conoscere il proprio futuro. Qualche giorno fa, l’agente Giuffredi, è stato in sede per discutere del suo possibile trasferimento in rossonero. Secondo il Corriere dello Sport, l’entourage di Veretout avrebbe dato un ultimatum al Milan, accorciando i tempi sulla definitiva decisione a domani. Il giocatore vuole il Diavolo, ma la Roma resta sempre in agguato e in caso di fumata grigia, Giuffredi tratterà il cartellino del classe ’93 anche con il club giallorosso.

SCHICK

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, per l’attacco Giampaolo vorrebbe Patrick Schick. Il giocatore ha espresso la volontà di poter cambiare aria, visto non il perfetto rendimento con la casacca giallorossa e il progetto giovani milanista farebbe proprio al caso suo. La Roma vorrebbe monetizzare, il Milan vuole rinforzarsi, per questo motivo la possibilità di vedere l’attaccante ceco a Milanello si fa sempre più intrigante. Inoltre, il tecnico abruzzese ha avuto modo già di lavorare con lui ai tempi della Sampdoria, fresco di 13 reti su 35 presenze ufficiali, record storico della sua carriera.

Impostazioni privacy