Calciomercato Milan - Sportitalia: i rossoneri rischiano la beffa anche su Veretout, c'è il sorpasso della Roma

Calciomercato Milan – Sportitalia: i rossoneri rischiano la beffa anche su Veretout, c’è il sorpasso della Roma


Dopo aver perso Sensi, il Milan rischia di farsi sfuggire anche il secondo centrocampista nel mirino, Jordan Veretout. Perché la proposta del Milan pervenuta dalla Fiorentina nella serata di oggi sarebbe stata inferiore ai 25 milioni richiesti dalla Fiorentina. Secondo quanto appreso da Alfredo Pedullà, la Roma, invece, si è inserita di prepotenza, offrendo al club viola 25 milioni più il terzino Karsdorp.

Intanto, per lunedì è previsto un vertice tra Fiorentina e Roma per porre le basi della trattativa. Il Milan è costretto al rilancio, se non vuole chiamarsi fuori dai giochi. Resta alla finestra anche il Napoli, interessato al giocatore. Insomma, ci sono tutte le premesse per assistere ad un’asta, che non farebbe il gioco del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl