Calciomercato Milan - Torreira spinge verso il ritorno in Italia

Calciomercato Milan – Torreira spinge verso il ritorno in Italia


Il Milan prepara il colpo a centrocampo. Mollato Sensi, il regista prescelto pare essere Lucas Torreira, il preferito di Giampaolo che lo ha lanciato alla Sampdoria e lo ha visto emigrare verso Londra, sponda Arsenal.

PIENA DISPONIBILITA’ – La sua avventura in Inghilterra però potrebbe finire dopo solo un anno. L’uruguaiano e la famiglia infatti non si sono trovati benissimo e starebbero spingendo per un ritorno in Italia, magari andando a riabbracciare proprio Giampaolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport è questa la principale carta a favore del Milan che conterebbe dunque sulla volontà del giocatore per convincere l’Arsenal a trattare.

LA PROPOSTA – La parte più difficile è proprio la trattativa con i Gunners, l’offerta dovrà essere infatti molto convincente per provare quantomeno a farli sedere per trattare. La società londinese non ha intenzione di cedere Torreira, però una proposta importante verrebbe comunque ascoltata. Al momento il Milan pensa ad un prestito biennale sui 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 30/35. Un totale dunque di 40 milioni, cifra utile per provare a prelevare il centrocampista e farlo salire sul volo di ritorno verso l’Italia.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl