Giacinti: "Inzaghi? Mi sento più Morata"

Giacinti: “Inzaghi? Mi sento più Morata”


Valentina Giacinti, attaccante rossonera andata a segno contro la Cina, è intervenuta ai microfoni di Sky Sport nel post partita degli ottavi di finale del Mondiale Femminile. Queste le sue parole.

“Sono contenta di aver segnato in questi ottavi, sono felice per la squadra e per la qualificazione ai quarti. Milena mi chiede di tenere palla e di allungare la squadra per mettere in difficoltà le avversarie, mi dispiace di essere andata in fuorigioco ogni tanto. Cercavo di attaccare la profondità il più possibile, poi è arrivato il gol. Il paragone con Inzaghi? E’ più Daniela Sabatino. Pippo Inzaghi, mi paragonano a Cutrone ma non mi sento come lui, vorrei mi paragonassero a Morata“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl