Corsi (pres. Empoli): "Krunic-Milan? C'è l'accordo. Siamo retrocessi cedendo tre giocatori alle big"

Corsi (pres. Empoli): “Krunic-Milan? C’è l’accordo. Siamo retrocessi cedendo tre giocatori alle big”


Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ai microfoni di TopCalcio24, ha parlato dell’operazione mirata a portare al Milan Rade Krunic: “Al 95% è fatta, mancano le firme, ma c’è l’accordo tra le parti. La squadra, nell’ultima stagione, ha mostrato limiti, ma anche un bel gioco. Non avevamo mai avuto l’esperienza di retrocedere e cedere poi un giocatore al Milan, uno alla Juve (Traoré, ndr) e uno al Napoli (Di Lorenzo, ndr). Questo ci consola, ma aumenta il rammarico. Krunic è un grande atleta, quando arrivò, gli mancava la consapevolezza di poter far male agli avversari con le sue doti. Ora il giocatore mostra come sia difficilmente frenabile. Tatticamente, è una mezzala sinistra, ha potenzialità per fare 10/12 gol a stagione. Se gioca a destra, ha la possibilità di attaccare la profondità, sfoderando la sua accelerazione come miglior arma”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl