Milan, senti Torreira: "L'Inghilterra? Stavo meglio in Italia"

Milan, senti Torreira: “L’Inghilterra? Stavo meglio in Italia”


Secondo quanto riportato da Il Giornale, tra gli obiettivi del Milan per il centrocampo figurerebbe anche Lucas Torreira. Il regista dell’Arsenal, che nella stagione appena terminata ha totalizzato 50 presenze, 2 gol e 5 assist, è infatti un pupillo di Marco Giampaolo che, con ogni probabilità, diventerà presto il nuovo allenatore del Milan. A tal proposito, a far sognare i rossoneri potrebbero essere proprio le dichiarazioni rilasciate dall’ex facitore di gioco della Sampdoria a Ovation: “L’Inghilterra? Non so se ci siano molte cose che mi piacciono. Me la passavo meglio in Italia. L’Inghilterra è un mondo completamente diverso, è un paese molto grande. Imparare la lingua, per essere in grado di relazionarmi con i colleghi e le persone, mi è costato molto. Diventa molto difficile, se non puoi avere dialoghi. E poi, c’è il tempo. Esci al mattino ed è nuvoloso, arrivi a casa nel pomeriggio ed è nuvoloso. Il sole è un po’ strano da queste parti. Noi sudamericani siamo abituati ad avere sempre, o quasi sempre, il sole. Con il trascorrere degli anni, mi adatterò”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl