Sarri, il Chelsea vuole trattenerlo per altri due anni

Sarri, il Chelsea vuole trattenerlo per altri due anni


Il Chelsea ha fatto un estremo tentativo di convincere Maurizio Sarri a rimanere a Londra. Lo scrive il tabloid ‘Sun’, ricordando che il tecnico toscano è ormai vicino a trovare l’accordo con la Juventus. Ma il Chelsea vorrebbe trattenerlo e spinge perché riconsideri l’idea di lasciare la panchina del blues, sulla quale ha ottenuto il terzo posto in Premier League e vinto l’Europa League.

Con il ritorno in Champions assicurato e visto che i metodi di Sarri alla lunga hanno dato i loro frutti, la dirigenza del Chelsea è sempre più convinta che la scelta giusta sarebbe andare avanti con lui, almeno per uno dei due anni di contratto che restano, piuttosto che ricominciare daccapo con un nuovo manager.

Fonte: ANSA




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl