Da Kramaric a Lovren: gioielli croati nel mirino di Boban

Non ci sono solo i giocatori della Sampdoria graditi a Marco Giampaolo nella lista della spesa del Milan. Tra gli osservati speciali, secondo Tuttosport, c’è una nutrita schiera di talenti croati, ben noti al nuovo manager rossonero Zvonimir Boban. Qualcuno potrebbe fare al caso del Milan che sta nascendo.

Piace, infatti, Andrej Kramaric, jolly dell’Hoffenheim, che ha realizzato 17 gol nell’ultima stagione in Germania, andando a segno anche cinque volte in sei gare di Champions League. Titolare fisso nella Croazia dopo l’addio di Mario Mandzukic, è un profilo da 30 milioni di euro. Poi c’è il noto Dejan Lovren, reduce da una stagione complicata al Liverpool che lo valuta tra 15 e 20 milioni, anche se in un incontro tenutosi a Casa Milan il suo procuratore avrebbe fatto intendere che la cifra si potrà abbassare.

Da tenere d’occhio anche Nikola Moro e Antonio Marin, gioielli della Dinamo Zagabria: il primo classe 1998 è valutato 4-5 milioni, il secondo classe 2001 si è messo in luce nella Youth League.

Impostazioni privacy