Dopo l'addio al Milan, Montolivo riflette: senza buone offerte può ritirarsi

Dopo l’addio al Milan, Montolivo riflette: senza buone offerte può ritirarsi


Giovedì il messaggio polemico rivolto verso la sua ormai ex Società su Instagram. Oggi è già tempo di riflessioni. Riccardo Montolivo ha salutato il Milan al termine di questa stagione, dato che il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno e non verrà rinnovato.

A 34 anni però è difficile trovare qualcosa, come riporta Tuttosport. Il quotidiano torinese scrive che in caso di mancanza di offerte intriganti, il centrocampista potrebbe decidere di lasciare il calcio giocato. Al contrario il suo vecchio compagno di squadra Ignazio Abate, che anche lui ha dato addio al Milan a fine stagione, potrebbe accasarsi al Lecce. La trattativa sarebbe a buon punto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl