Dudek torna sulla notte di Istanbul: "Tifosi del Milan, perdonatemi per tutto"

Dudek torna sulla notte di Istanbul: “Tifosi del Milan, perdonatemi per tutto”


Il suo nome resterà purtroppo impresso nella mente di tutti i tifosi del Milan. Jerzy Dudek fu uno dei principali artefici della clamorosa vittoria del Liverpool in finale di Champions il 25 maggio del 2005. Prima un miracolo incredibile su Sheva nel secondo tempo supplementare, poi l’odioso balletto che ipnotizzò i rigoristi rossoneri, consegnando la coppa ai Reds.

A quattordici anni di distanza, il portiere polacco è tornato a parlare di quella notte. Lo ha fatto a Sky Sport da Madrid, dove stasera assisterà alla sfida tra Liverpool e Tottenham: “Tifosi del Milan, perdonatemi per tutto. Quella è stata una pazza notte, che dimostra il carattere del Liverpool come accaduto con il Barcellona. Ora ho anche molti tifosi dell’Inter“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl