Milan, non solo Costacurta. Nomi nuovi per Maldini: ecco Carbone e Forsythe

Qualora Paolo Maldini dovesse accettare l’incarico di direttore generale del Milan, vorrebbe comprensibilmente circondarsi di persone fidate per avere sotto controllo ogni settore. Detto dell’offerta a Billy Costacurta come club manager, per il settore giovanile, invece, Maldini sta pensando ad un altro ex rossonero, Angelo Carbone, che è già osservatore e responsabile tecnico dell’attività di base di Via Aldo Rossi.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, un altro nome nuovo sarà Shad Forsythe, attualmente all’Arsenal ma che potrebbe trasferirsi a Milanello per assumere la carica di coordinatore dei preparatori atletici.

Chi avrà un ruolo più importante è Geoffrey Moncada, attualmente capo dell’area scout del club. Sarà a stretto contatto con Maldini nelle scelte sul mercato e dovrà consigliare, attraverso una fitta rete di osservatori, i migliori talenti da acquistare. Dal punto di vista economico, infine, lo staff di Maldini conterà su Hendrik Almstadt, che si occupa dei budget per gli acquisti.

Impostazioni privacy