E l'Inter si prende gioco del Milan citando Vasco: "Che confusione..."

E l’Inter si prende gioco del Milan citando Vasco: “Che confusione…”


Ha suscitato reazioni piccate da parte del popolo milanista, il tweet pubblicato questo pomeriggio dal profilo ufficiale dell’Inter. Annunciando il primo dei concerti di Vasco Rossi (grande tifoso interista), in programma stasera allo Stadio San Siro, i nerazzurri hanno citato un celebre spezzone di una sua canzone, Cosa succede in città.

Il testo recita: “Cosa succede, Cosa succede in città, C’è qualche cosa, Qualcosa che non va, Guarda lì, guarda là, Che confusione” ed è stato accompagnato dalla foto del gol di Vecino nel derby di ritorno dello scorso 19 marzo. Chiaro l’intento dell’Inter di scherzare sulla situazione attuale del Milan, alle prese con una “confusione” societaria, dopo gli addii di Gattuso e Leonardo e le attese per la risposta di Maldini e la nomina del nuovo tecnico. Il post, poche ore dopo, è stato rimosso dalla pagina.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl