Milan, ritiro al via non prima della seconda settimana di luglio

Milan, ritiro al via non prima della seconda settimana di luglio


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il ritiro estivo del Milan non inizierà prima del 7-8 luglio. Non dovendo disputare i preliminari di Europa League, la dirigenza rossonera prenderà parte all’International Champions Cup, competizione in cui affronterà il Bayern Monaco (24 luglio), il Benfica (29 luglio) e il Manchester United (3 agosto).

Resta poi da capire se l’UEFA deciderà di penalizzare il club di Via Aldo Rossi. Nel caso in cui dovesse arrivare una sanzione pesante, la dirigenza rossonera potrebbe decidere di accordarsi con l’organo amministrativo, organizzativo e di controllo del calcio europeo e di non partecipare all’edizione 2019/2020 dell’ex Coppa UEFA.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl