Giampaolo allenerà il Milan. L'ufficialità tra venerdì e sabato

Giampaolo allenerà il Milan. L’ufficialità tra venerdì e sabato


Marco Giampaolo può essere considerato il nuovo allenatore del Milan per la stagione 2019/20, dove il Diavolo, con tutta probabilità, parteciperà alla UEFA Europa League, che sarebbe la prima competizione europea per il tecnico nativo di Bellinzona. La notizia è trapelata qualche minuto fa dalla redazione dei colleghi di Sky Sport.

Secondo l’emittente televisiva privata, infatti, l’ufficialità del trasferimento di Giampaolo dalla Sampdoria al Milan dovrebbe arrivare tra venerdì e sabato (massimo domenica, ndr). Dunque, non ci sarebbero assolutamente problemi nonostante stiano passando tanti giorni per la conferma: Ferrero e lo stesso allenatore avrebbero, appunto, già risolto il problema del contratto.

L’annuncio della riuscita della trattativa arriverà, come sempre, da una nota del club sul proprio sito ufficiale. Da ora parte il countdown per l’arrivo dell’ex blucerchiato: il Milan ha scelto di ripartire da lui.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl