CALCIOMERCATO/ Milan attento, Pellegrini può andare alla Juventus

CALCIOMERCATO/ Milan attento, Pellegrini può andare alla Juventus


Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Juventus sarebbe pronta a fare sul serio per Luca Pellegrini. Nella fattispecie, il direttore sportivo del club bianconero, Fabio Paratici, incontrerà nelle prossime ore l’agente del laterale di proprietà della Roma, Mino Raiola. Il giocatore, che
al momento è impegnato con la Nazionale Under 20, stasera impegnata nella semifinale del Mondiale di categoria, piace da tempo anche al Milan. Ora resta da capire se la dirigenza rossonera proverà a rilanciare, tentando, di fatto, lo sgambetto al club campione d’Italia in carica, o deciderà di concentrarsi su altri obiettivi. Ciò che è certo è che il club di Via Aldo Rossi, durante la sessione di mercato in corso, proverà a rinforzare il proprio out di sinistra. Ricardo Rodríguez, pur essendo stato autore di una stagione caratterizzata da prestazioni nella maggior parte dei casi complessivamente passabili, non ha ancora convinto pienamente, mentre Diego Laxalt ha un po’ deluso le aspettative. Infine, Strinic, complici i problemi cardiaci, non è mai stato utilizzato. Al momento, le alternative al terzino sinistro classe ’99 sarebbero Sidibé, che però si esprime al meglio sulla destra, e Mario Rui. Quest’ultimo, al tal proposito, non dovrebbe costare più di 15 milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl