Il Torino non molla Cutrone: Cairo in forte pressing per il bomber rossonero

Il Torino non molla Cutrone: Cairo in forte pressing per il bomber rossonero


Il corteggiamento dura da qualche mese, ma adesso – a stagione terminata – potrebbe arrivare l’affondo decisivo: il Torino vuole fortemente Patrick Cutrone. Lo riferisce quest’oggi Tuttosport. Il club granata ha inserito il giovane attaccante rossonero in cima alla sua lista dei desideri: piace perchè ha già dimostrato di poter starci alla grande in Serie A nonostante la giovane età e con Mazzarri potrebbe raggiungere la definitiva consacrazione.

A questo si aggiunga la voglia di riscatto del numero 63 dopo un’annata fatta con poche gioie e tante panchine, conclusasi con la miseria di sole tre reti in 34 presenze in campionato, chiuso prima da Higuain e poi da Piatek. Il Milan non vorrebbe privarsi del suo gioiello, ma con un’offerta congrua – e se Cutrone non dovesse avere maggiori garanzie di impiego – l’affare potrebbe anche concretizzarsi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl