Lazio, Simone Inzaghi saluta? Lotito si cautela: pronta l'offerta a Gattuso

Lazio, Simone Inzaghi saluta? Lotito si cautela: pronta l’offerta a Gattuso


Praticamente tutte le big di Serie A – Napoli escluso – sono alle prese con il cambio di allenatore e ben presto a Juventus, Inter, Roma e Milan potrebbe aggiungersi anche la Lazio. La società biancoceleste, sino a pochi giorni fa, non immaginava di cambiare guida tecnica, ma dal confronto con Simone Inzaghi è emerso uno scenario completamente diverso.

Lotito ha proposto un rinnovo triennale e pensava di ottenere rapidamente una risposta positiva, mentre le risposte di Simone sono state gelide, visto che confida nel corteggiamento di Juve e Milan ed ha congelato l’offerta della Lazio. Preso atto, dunque, Lotito si sta guardando intorno e si sarebbe già cautelato: secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbero stati già dei contatti informali con Rino Gattuso, di cui è stato apprezzato il gesto delle dimissioni concordate con il Milan. La stima del presidente Lotito nei suoi confronti è aumentata, ma era già solida in precedenza. Tre mesi fa persone vicine al numero uno biancoceleste indicavano Ringhio come il possibile successore di Inzaghi. Qualora saltasse Inzaghi, andrebbe dritto su Gattuso.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl