Reina: "Spero che la dirigenza faccia le scelte giuste, Gattuso uomo di grandi valori"

Reina: “Spero che la dirigenza faccia le scelte giuste, Gattuso uomo di grandi valori”


L’estremo difensore rossonero José Manuel Reina, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell’attuale situazione rossonera, di Maurizio Sarri, della finale di Champions di stasera e della scomparsa di Reyes: “Noi dobbiamo aspettare, non possiamo fare altro, per il bene del Milan mi auguro che le scelte siano quelle giuste. Dobbiamo metterci sempre l’impegno, il mister ha detto che la squadra è in buone mani, non ho dubbi sul fatto che il club continuerà a crescere. Le dimissioni di Gattuso? La sua scelta va rispettata, onore a lui perché si è dimostrato un uomo di valori”.

Su Sarri: “Sarri alla Juve? Due anni fa sarebbe stato difficile pensarlo. I tifosi del Napoli non vorranno, ma la Juve sa quanto sia preparato Sarri, è una loro decisione. Sarri è un uomo di calcio, respira calcio 24 ore al giorno. Con noi non ha vinto trofei, ma sono fiero di quanto fatto nel suo percorso”.

Sulla finale di Champions di stasera: “Sono abituati a giocare le finali, hanno meritato di esserci. Mi auguro che vincano e che il pubblico assista a una grande partita. Klopp è uno che non molla, è testardo, lavora in maniera straordinaria. Le sue squadre non mollano mai. Il Tottenham è una squadra versatile, cambia spesso modulo, è abituato a farlo spesso. Il Liverpool non cambierà atteggiamento e filosofia, punterà a fare la partita”.

Sulla scomparsa di Reyes: “Siamo stati insieme nel 2006, durante il mondiale in Germania. Era un ragazzo allegro, aveva sempre voglia di scherzare. E’ stato un colpo, è un giorno triste, non te lo aspetti mai. A 35 anni perdiamo un ragazzo, dispiace per la famiglia, per i bimbi. Mando un abbraccio e le condoglianze alla famiglia”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl