L'Atletico ci prova per Suso: pronti 40 milioni

L’Atletico ci prova per Suso: pronti 40 milioni


L’Atletico Madrid torna a bussare alla porta del Milan per Jesus Suso. Diego Simeone, infatti, ha messo nel mirino l’esterno del Milan, proponendo un contratto più ricco di quello che attualmente lega il giocatore ai rossoneri.

Secondo il Corriere dello Sport, l’Atletico potrebbe esercitare la clausola di 40 milioni valida per l’estero e applicata sull’accordo che oggi lega Suso al Milan. Dal canto suo, il giocatore sperava di rinnovare il contratto, ma la trattativa è in stallo da tre mesi.

Il club rossonero, con la partenza dello spagnolo, genererebbe una grande plusvalenza utile per cominciare ad appiattire il rosso di bilancio. Bisognerà anche capire le intenzioni del nuovo allenatore del Milan, molto probabilmente Marco Giampaolo, prima di tirare la riga.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl