Riparte il casting ds: Massara, Sartori e Osti in pole

Riparte il casting ds: Massara, Sartori e Osti in pole


La mossa di Claudio Lotito ha messo fuorigioco il Milan: Igli Tare rinnova con la Lazio con uno stipendio praticamente raddoppiato. E così, con buona pace dei rossoneri, bisogna ora cercare un nuovo profilo per il ruolo di direttore sportivo.

Secondo La Gazzetta dello Sport, sono al vaglio alcune alternative. Una pista porta a Frederic Massara, appena reduce dall’esperienza alla Roma, con un passato di collaborazione con Sabatini. E poi ci sono Giovanni Sartori dell’Atalanta e Claudio Osti della Sampdoria, che avrebbero certamente meno difficoltà di Tare a liberarsi dalle società dove oggi lavorano.

Il primo, Sartori, ha sicuramente grandi meriti nella conquista storica della Champions League da parte dei bergamaschi, mentre con Osti il Milan ricomporrebbe l’accoppiata allenatore-dirigente insieme a Marco Giampaolo. Non è da escludere che nei prossimi giorni si aggiungeranno altre candidature.  




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl