Attesa per Bonaventura: ecco quando rientrerà

Attesa per Bonaventura: ecco quando rientrerà


La lunga assenza di Jack Bonaventura è pesata – e non poco – al Milan di Gennaro Gattuso, ex allenatore del Milan. Tempi giusti, gol, dinamicità, abile nel saltare l’uomo: una garanzia a centrocampo, un vero e proprio jolly. Bonaventura si è infortunato gravemente al ginocchio nel novembre del 2018 senza riuscire a rientrare per la fine della stagione, da poco conclusa. L’8 luglio prossimo la squadra andrà in ritiro e ci sarà anche lui: pronto a tornare protagonista nel suo Milan. Jack, però, non rientrerà a pieni ritmi prima dell’autunno. Il suo contratto scade a giugno 2020 e finora non si è ancora discusso il rinnovo con l’agente Raiola. La prossima sarà la sua sesta stagione in rossonero, un veterano dello spogliatoio, una chioccia ai giovani: essenziale nel progetto di Gazidis.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl