Europeo Under 21, domani l'esordio dell'Italia

Europeo Under 21, domani l’esordio dell’Italia


Inizierà ufficialmente domani l’edizione dell’Europeo Under 21. L’Italia del tecnico Gigi Di Biagio giocherà la prima sfida contro la Spagna. L’appuntamento dell’esordio degli azzurrini è fissato per le 21 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. L’unico rappresentante dei rossoneri è Patrick Cutrone, con il compagno di squadra Calabria che non è stato convocato da Di Biagio per l’Europeo. Terminato il campionato europeo Under 21, Cutrone – corteggiato da diversi club italiani – dovrà decidere del suo futuro. Oltre alla Lazio, infatti, si è inserito anche il Sassuolo, con il Milan che potrebbe cedere il numero 63 come contropartita. Solo dopo l’impegno con la Nazionale, quindi, Cutrone conoscerà il suo futuro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl