Milan, Laxalt ha deluso e può partire

Milan, Laxalt ha deluso e può partire


Dopo tre ottime stagioni al Genoa e un mondiale di Russia vissuto da titolare sulla fascia sinistra dell’Uruguay, Diego Laxalt non ha convinto né il Milan e né i suoi tifosi. Solo state solo 13 le presenze da titolare (29 quelle totali) del terzino classe 1993, con un solo assist messo a referto. Troppo poco per meritarsi la riconferma in un Milan che punta a ritornare in alto. Ecco perché la società pensa di cederlo. Sul giocatore ci sono il Cagliari, e soprattutto il Torino di Mazzarri che più volte ha chiesto alla società granata rinforzi sulla fascia sinistra. In caso di partenza di Laxalt, il Milan ha già pronta un’offerta per il portoghese Mario Rui del Napoli.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl