Milan, sempre più probabile l'arrivo di Costacurta

Milan, sempre più probabile l’arrivo di Costacurta


La rinascita rossonera partirà dalla..difesa. Sì perché con la sempre più probabile ufficializzazione di Maldini come direttore tecnico, un altro glorioso tassello della vecchia retroguardia rossonera potrebbe entrare a far parte della dirigenza rossonera. Stiamo parlando di Alessandro Costacurta, grande difensore rossonero e compagno di Paolo Maldini.

A fare il nome del mitico “Billy” sarebbe stato proprio l’ex numero tre che avrebbe proposto a Costacurta il ruolo di club manager, ovvero una sorta di raccordo tra Milanello e Casa Milan. L’ex difensore, ora opinionista a Sky, per ora non ha né confermato né smentito le voci a riguardo in attesa probabilmente della definizione della situazione Maldini.

Come tutti i più grandi successi rossoneri sono partiti dalla retroguardia, così la rinascita del diavolo dovrà ripartire da due ex difensori che conoscono la gloria, il Milan e cosa vuol dire essere milanisti.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl