Milan, Gigio va o resta? Intanto Reina aspetta con calma la sua eventuale titolarità

Milan, Gigio va o resta? Intanto Reina aspetta con calma la sua eventuale titolarità


Non ha avuto molto spazio come era prevedibile data l’indiscussa titolarità di Gigio Donnarumma, ma quando ha giocato Pepe Reina ha sempre dato il suo contributo. L’estremo difensore spagnolo, oltre a disputare buone partite, è stato un collante fondamentale per lo spogliatoio, accettando con grande professionalità le scelte di Gattuso. Ora, secondo Tuttosport, il classe ‘82 attende anche di capire se Gianluigi Donnarumma sarà effettivamente sacrificato in nome del bilancio.

In caso di cessione di Gigio, il titolare diventerebbe proprio l’ex Napoli che, sempre secondo il quotidiano torinese, godrebbe della fiducia del Club data la sua esperienza. L’età, 37 anni, non sarebbe dunque un problema. Pepe aspetta ma senza particolari ansie.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl