Calciomercato Milan - Donnarumma andrà via per 50 milioni, Praet obiettivo numero uno per la mediana

Calciomercato Milan – Donnarumma andrà via per 50 milioni, Praet obiettivo numero uno per la mediana


Secondo quanto riferito da SportMediaset, salvo colpi di scena, Gianluigi Donnarumma andrà al Paris-Saint Germain. L’operazione dovrebbe concludersi, nelle prossime settimane, sulla base di 50 milioni di euro. L’estremo difensore classe ’99, tuttavia, non dovrebbe essere l’unico big a lasciare il Milan durante la sessione di mercato in corso. La dirigenza rossonera
potrebbe infatti cedere Patrick Cutrone, che ha bisogno di trovare una
squadra disposta a concedergli spazio con regolarità, e Franck Kessie che, con Giampaolo, potrebbe non essere un titolare inamovibile. Per quanto riguarda il mercato in entrata, è tutto fatto per l’arrivo di Theo Hernandez, che è atteso a Milano a inizio settimana. Infine, ora che Torreira sta per sfumare in maniera definitiva, l’obiettivo numero uno del club di Via Aldo Rossi per la mediana sarebbe Praet, che costa 40 milioni di euro. Al Diavolo piace molto anche il centrale difensivo Andersen.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl