Giuseppe Sala: "Rinunciare a San Siro sarebbe un dolore"

Giuseppe Sala: “Rinunciare a San Siro sarebbe un dolore”


Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare della questione stadio: “Vedo difficile la convivenza di San Siro con un nuovo stadio. Temo che un nuovo stadio porti automaticamente a dover rinunciare a San Siro e questo sarebbe un dolore. Non è prevista una data per l’incontro con le squadre, ma loro sanno che ho chiesto che vengano da me a chiarirmi le idee prima delle vacanze. A oggi ci parliamo tramite le domande dei giornalisti, ma non va bene, devono portare un progetto. Ormai credo che si sia ampiamente capita la mia posizione, privilegerei il rifacimento di San Siro, ma da sindaco non è che non li possa ascoltare se loro propongono un nuovo stadio”.

Fonte: ANSA.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl