Mercato Milan, la Fiorentina spara alto per Veretout

Mercato Milan, la Fiorentina spara alto per Veretout


In casa Milan, uno dei nomi più caldi per la mediana è quello di Jordan Veretout. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le probabilità di vedere il centrocampista francese con la maglia rossonera a partire dalla prossima stagione sarebbero tutt’altro che basse. La Fiorentina, infatti, ha già fatto sapere di essere intenzionata a lasciar partire il regista ex Aston Villa. Tuttavia, per cedere il proprio numero 17, i gigliati chiederebbero 25 milioni di euro. Quest’ultima cifra viene ritenuta eccessiva dal club di Via Aldo Rossi che, in ogni caso, proverà a imbastire una trattativa.

Dal canto loro, i viola potrebbero provare a prelevare Patrick Cutrone. Il centravanti classe ’98 piace molto a Vincenzo Montella, che l’ha fatto esordire in Serie A, e sta cercando l’occasione giusta per rilanciarsi dopo una seconda parte di stagione caratterizzata da pochi minuti giocati e da due soli gol. Il numero 63 dei rossoneri, che viene seguito anche da Torino, Bologna e Sassuolo, potrebbe lasciare Milano con la formula del prestito.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl