Sospensione annullata: il mercato di Mino Raiola può iniziare

Sospensione annullata: il mercato di Mino Raiola può iniziare


Mino Raiola può tornare in azione. Come pubblicato dallo stesso agente FIFA attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale (“Sospensione annullata, giustizia“), la FIFA ha annullato la sospensione dall’esercizio dell’attività di procuratore dell’agente di Paul Pogba, che era stato fermato a seguito della vicenda riguardante Gianluca Scamacca.

Ecco allora che Raiola potrebbe presto entrare in scena in occasione di un’ipotetica trattativa mirata alla cessione di Gianluigi Donnarumma. Non avendo centrato l’accesso alla prossima fase a gironi di Champions League, il Milan è infatti costretto a cedere almeno uno dei suoi pezzi più pregiati. A tal proposito, il giocatore con più offerte dovrebbe essere l’estremo difensore classe ’99, autore di una stagione caratterizzata da un rendimento convincente, eccezion fatta per gli errori contro Inter e Sampdoria. Sulle sue tracce, figurano il Manchester United e il Paris-Saint Germain.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl