Fofana, per il Milan la strada è in salita

Fofana, per il Milan la strada è in salita


Nel caso in cui Franck Kessie dovesse essere ceduto durante la sessione di mercato in corso, il Milan potrebbe virare su Seko Fofana. Tuttavia, secondo quanto riportato da FootMercato, il centrocampista dell’Udinese sarebbe un obiettivo di altri cinque club. In Italia, il mediano classe ’95 piacerebbe al Napoli e al Torino. In Premier League, invece, le società interessate all’incontrista ivoriano sarebbero il Newcastle e il Crystal Palace. Infine, in Francia, l’attuale numero 6 dei friulani si troverebbe nel mirino del Rennes. Ora resta da capire se il club di Via Aldo Rossi sia intenzionato a fronteggiare la concorrenza o preferisca concentrarsi su altri obiettivi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl