ItalDonne, Giugliano: "Vogliamo far divertire la gente"

ItalDonne, Giugliano: “Vogliamo far divertire la gente”


“Vogliamo far divertire la gente, l’Italia ha tanta tecnica e la tecnica fa divertire le persone”. I successi su Australia e Giamaica, con gli ottavi del mondiale già conquistati, hanno dato una bella carica alla Nazionale femminile guidata da Milena Bertolini. Martedì però c’è la sfida dal fascino immutato con il Brasile: un match da dentro o fuori per le verdeoro, importante per le azzurre per definire come avverrà il passaggio alla fase successiva, se da prime, secondo o tra le quattro migliori terze. E stavolta è Manuela Giugliano, 22enne centrocampista del Milan a guardare avanti con ottimismo.

“E’ bello giocare davanti a tanta gente, non siamo abituate, ma riusciremo a portare anche in Italia tutti questi spettatori – dice la giocatrice -. Le nostre armi in più sono la tecnica, la tattica e il fatto che abbiamo la mentalità giusta, non abbiamo paura di affrontare squadre con una fisicità maggiore”.

Fonte: ANSA




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl