Milan, Kessie in uscita. Torreira obiettivo primario

Milan, Kessie in uscita. Torreira obiettivo primario


Stando a quanto riferito da ArsenalJournal.com, il Milan di Paolo Maldini sarebbe pronto ad offrire 35 milioni di sterline per il talento originario dell’Uruguay, Torreira. Nei piani della società rossonera c’è quello di cedere Kessie, o meglio inserirlo nella trattativa per condurre il centrocampista a Milanello. La società inglese dell’Arsenal, però, nel caso di cessione, vorrebbe un’offerta di soli soldi. Il Milan, infine, potrebbe far leva sulla volontà della compagna dello stesso Torreira di tornare in Italia. Marco Giampaolo non è ancora ufficialmente l’allenatore del Milan: manca infatti ancora la firma, ma l’ex tecnico della Sampdoria ha già detto la sua anche sul mercato. Torreira è il primo obiettivo. Il Milan con lui troverebbe il regista che cerca da tempo: con Bakayoko che rientrerà al Chelsea, i rossoneri devono colmare questa mancanza. Si accende il mercato del Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl