Milan, si allontana Manolas: c'è il Napoli

Milan, si allontana Manolas: c’è il Napoli


Stando a quanto appreso e riferito da Sky Sport, Konstantinos Manolas avrebbe trovato l’accordo con il Napoli per il trasferimento. L’affare si chiuderà a breve, con il giocatore che avrebbe già dato l’ok al passaggio al Napoli di mister Ancelotti. Il giocatore greco – proposto dal procuratore Raiola – era stato accostato anche al Milan nei giorni scorsi essendo i rossoneri alla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Ora, la società del Napoli dovrà trovare un accordo definitivo con la Roma per chiudere la trattativa. Su Manolas, infine, vige una clausola rescissoria di 36 milioni di euro, che è la valutazione non trattabile imposta dai giallorossi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl