Milan, con Boban come D.G, Gazidis sarà responsabile finanziario

Milan, con Boban come D.G, Gazidis sarà responsabile finanziario


Dopo lunghi e estenuanti giorni di attesa, il Milan sta finalmente trovando la quadratura del cerchio dirigenziale. Nella giornata di domani, infatti, dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale che vedrà Maldini come nuovo direttore tecnico mentre nel fine settimana dovrebbe e potrebbe uscire il comunicato riguardante Boban. L’ex trequartista croato, infatti, sembrerebbe aver accettato l’incarico di direttore generale propostogli dal suo ex capitano e, dopo la conseguente rinuncia all’incarico di vice-segretario generale della Fifa, potrebbe arrivare l’ufficialità.

L’ex stella rossonera avrebbe prerogative sia sulla gestione della squadra che riguardo le eventuali trattative, con un attenzione a 360 gradi rivolta verso la parte sportiva della società. Questo passaggio di consegne inoltre libererebbe Gazidis da alcuni oneri sportivi, collocandolo unicamente nella gestione del lato economico della società con il particolare compito di gestire i fondi del club e intensificare o stringere nuovi rapporti economici. Il Milan è alla ricerca di ordine e competenza. Perché solo con queste due caratteristiche si può ritornare in alto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl