Milan, il progetto di rinascita parte dall'amicizia Maldini-Boban

Milan, il progetto di rinascita parte dall’amicizia Maldini-Boban


Come riferito anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport, quello tra Maldini e Boban è un rapporto basato sull’amicizia. Il direttore tecnico e il Chief Football Officer del Milan, che insieme hanno vinto 9 trofei, hanno la casacca rossonera cucita sulla pelle e hanno ora il compito di riportare su buoni livelli il club di Via Aldo Rossi. I due, che hanno un rapporto fraterno, lavoreranno in simbiosi e faranno il possibile per presentare un progetto vincente. Nella fattispecie, mentre Maldini si occuperà del mercato, della pianificazione dei veri settori in vista dei raduni estivi e degli impegni precampionato, lavorerà a stretto contatto con il prossimo direttore sportivo e seguirà gli allenamenti della squadra, Boban, che per il Diavolo ha abbandonato la carica di vicesegretario generale della FIFA per lo sviluppo del calcio e l’organizzazione delle competizioni, sarà responsabile del coordinamento e della supervisione delle attività sportive e avrà un filo diretto con Ivan Gazidis.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl