Leonardo nuovo ds del PSG: i suoi compiti

Leonardo nuovo ds del PSG: i suoi compiti


Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità del ritorno di Leonardo al Paris-Saint Germain. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il nuovo direttore sportivo dei campioni di Francia in carica, che aveva già lavorato per il club di Nasser Al-Khelaifi dal 2011 al 2013, dovrà risolvere importanti questioni. Come riportato dalla rosea, l’ex allenatore di Milan e Inter dovrà infatti rimettere ordine a tutti i livelli della società, valutare la posizione di Thiago Motta, allenatore uscente dell’Under 19 del PSG, gestire uno spogliatoio diviso in due fazioni, complici gli attriti tra Neymar e Mbappé, e mettere a segno importanti colpi di mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl