Mercato Milan, tutti i nomi in entrata e in uscita

Mercato Milan, tutti i nomi in entrata e in uscita


Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo avere acquistato Krunic, il Milan continuerà a rinforzare il proprio centrocampo. In merito, i nomi caldi sono quelli di Sensi, Veretout, e Praet. Questi ultimi sono infatti capaci di agire anche in cabina di regia. A tal proposito, sempre meno scontata è la permanenza di Lucas Biglia, che non rientra nei piani della società. Non appaiono intoccabili nemmeno Calhanoglu, reduce da una stagione caratterizzata da un rendimento al di sotto delle aspettative, e Kessie. Il fantasista turco, in ogni caso, potrebbe essere provato da Giampaolo davanti alla difesa. Per quanto riguarda la retroguardia, il club di Via Aldo Rossi sarà chiamato ad acquistare almeno un centrale.

Dal momento che prelevare Manolas sarà tutt’altro che facile, la dirigenza rossonera potrebbe presto decidere di concentrarsi su Andersen, Lovren e Mancini. Sulla sinistra, invece, Strinic e Laxalt potrebbero essere sostituiti da Mario Rui che, salvo colpi di scena, lascerà presto il Napoli. Infine, resta da capire il futuro di Gianluigi Donnarumma e Patrick Cutrone. L’estremo difensore classe ’99, autore di una stagione nel complesso soddisfacente, potrebbe essere ceduto per fare cassa, mentre l’attuale numero 63 del Diavolo, che nella seconda parte dell’annata appena terminata è stato impiegato con scarsa regolarità, potrebbe essere venduto con la formula del prestito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl