Milan, il nuovo direttore sportivo potrebbe essere Massara

Milan, il nuovo direttore sportivo potrebbe essere Massara


Il nuovo corso del Milan deve ripartire dai giovani: giovani giocatori su cui costruire un progetto di lunga durata e giovani dirigenti, per lo stesso motivo. Igli Tare, dirigente della Lazio, era la prima scelta, abile talent scout ed ottimo mediatore, non a caso anche il più giovane tra i direttori sportivi del casting rossonero. Tare resterà Roma, così il Milan ha avviato un secondo giro di valutazioni. Il primo candidato diventa Frederic Massara, che ha appena concluso l’esperienza da direttore sportivo alla Roma.

Le capacità da talent scout, riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sono state coltivate negli anni al fianco di Walter Sabatini, tra Palermo, Roma e Inter. Non risultano, però, ancora contatti diretti con Maldini, ma con ogni probabilità avverranno a breve. Con Giampaolo ha in comune l’amicizia di Giovanni Galeone, tra i primi sponsor del tecnico: fu Galeone a volere Massara, ex attaccante, nel Pescara dei primi anni ’90. Massara è stato giocatore, vice allenatore (di Benevento, Pescara e Martina) e poi direttore sportivo. Oggi anche il più vicino al Milan. In secondo piano, secondo la Rosea, c’è Bigon.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl