Milan, Giampaolo-Maldini: il dialogo è costante. Ferrero valuta

Milan, Giampaolo-Maldini: il dialogo è costante. Ferrero valuta


Questi sono i giorni in cui l’armadietto di Gennaro Gattuso dovrà trovare, in tempi rapidi, un nuovo proprietario. Il nome, a meno di colpi di scena clamorosi, è quello di Marco Giampaolo, attuale tecnico della Sampdoria e che stanotte è rientrato nella sua Giulianova dalla vacanza in catamarano nel Mar Adriatico. Tra domani e mercoledì, scrive La Gazzetta dello Sport, è in programma un incontro con il presidente Ferrero (che oggi è a Milano in Lega, ndr) per chiudere, con un anno di anticipo, il rapporto che lo lega al club blucerchiato.

In questi settimane Giampaolo è comunque restato in contatto continuo con il (quasi) nuovo direttore tecnico del Milan Maldini, con cui ha iniziato a confrontarsi su programmi e strategie. In uscita Giampaolo non intenderebbe porre particolari veti (soprattutto per chi potrebbe generare plusvalenze), in entrata i nomi più caldi sono quelli fatti nei giorni scorsi: Andersen e Praet.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl